in

Shailene Woodley è nel primo trailer italiano di The Descendants (Paradiso Amaro)

Domenica scorsa The Descendants di Alexander Payne (Sideways – In viaggio con Jack, A proposito di Schmidt) ha ricevuto il Golden Globe come miglior film drammatico.
Nel cast, oltre a George Clooney (Golden Globe per il migliore attore protagonista), c’è anche Shailene Woodley, la 20enne protagonista di The Secret Life of the American Teenager, una brutta serie che non abbiamo mai visto, che in questo film dimostra notevoli doti recitative. Le sono valse una nomination come migliore attrice non protagonista e soprattutto l’opportunità di sfilare sul red carpet dei Golden Globe di domenica scorsa con un abito gratis di Marchesa (sopra).

The Descendants arriverà in Italia il prossimo 17 febbraio con il titolo Paradiso Amaro e qua sotto c’è il trailer italiano con la trama.

Questo film è basato su un romanzo di Kaui H. Hemmings incentrato sulla storia di un uomo indifferente che deve ristabilire un rapporto con le due figlie dopo che la moglie ha un incidente in barca alle Hawaii e anche combattere contro la decisione di vendere l’antico terreno di famiglia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Intervallo/ Lana Del Rey – Put Me In A Movie

Il tennista Marcos Baghdatis ha spaccato 4 racchette in 25 secondi