in

Gerard Butler è apparso in buona salute agli Oscar

Lo scorso weekend Gerard Butler (300, Machine Gun Preacher) è apparso ai vari party degli Oscar.
Venerdì aveva lasciato il Betty Ford center di Rancho Mirage, California, dopo aver concluso un percorso di riabilitazione di tre settimane.
Secondo TMZ il 42enne attore scozzese soffriva di una dipendenza dagli antidolorifici cominciata nel 2006 sul set di 300 e aggravatasi lo scorso dicembre dopo un incidente sul set di Of Men and Mavericks.

Passare dal Berry Ford Center ai party degli Oscar deve essere stato uno shock come per un bambino spartano trovare un esercito di spacciatori persiani all’uscita di scuola.

Il prossimo 18 maggio Gerard Butler sarà nelle sale italiane con Comic Movie, una dissacrante commedia corale ad episodi con tanti attori famosi: Emma Stone, Elizabeth Banks, Chloe Moretz, Kristen Bell, Kate Winslet, Hugh Jackman, Richard Gere, Anna Faris, Naomi Watts, Uma Thurman, Kate Bosworth, Justin Long, Leslie Bibb, eccetera.

Ad ottobre invece sarà il protagonista del nuovo film americano di Gabriele Muccino, Playing the Field, una commedia con Catherine Zeta-Jones, Jessica Biel e Uma Thurman che parla di un ex giocatore di soccer che allena la squadra di suo figlio.
Il bambino esce di scuola e trova loro, MuccinoGerard Butler.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

And the Oscar goes to…

I capelli di Kate Upton sono apparsi in buona forma al Vanity Fair Oscar Party