Midnight Sun e Go On sono due nuove serie per la NBC. The Carrie Diaries è la serie prequel di Sex and The City per la CW.
In questi giorni Deadline ha riportato alcune novità riguardanti i ruoli principali.
Julia Stiles (Save The Last Dance, The Bourne Identity) sarà la protagonista di Midnight Sun e vestirà i panni di un’agente dell’FBI alla ricerca di un gruppo di persone scomparse legate a una comunità dell’Alaska chiamata Midnight Sun.
Il cast della puntata pilota comprenderà anche Connor O’Farrell (The Pacific), Emma Bell (The Walking Dead), Daniella Pineda, Titus Welliver (Lost) e Michael Raymond-James (True Blood).
Go On invece è una comedy prodotta da Scott Silveri, già autore e produttore di Friends, e avrà come protagonista proprio Matthew Perry, cioè “Chandler di Friends“.
Il suo ruolo sarà quello di un irriverente giornalista sportivo che comincia a frequentare delle terapie di gruppo per superare un lutto.
Infine, dopo aver trovato la protagonista femminile in AnnaSophia Robb, The Carrie Diaries ha trovato il protagonista maschile che interpreterà il rubacuori della scuola di Carrie. Sarà Austin Butler, un volto molto noto ai più piccoli che guardano Disney Channel.