in , ,

Il fidanzato di Lana Del Rey fuma Pall Mall

Si chiama Barrie-James O’Neill e suona nel gruppo scozzese dei Kassidy. L’ha conquistata sei mesi fa con quella camicia.

Siamo un po’ arrabbiati con Lana Del Rey. Non per il fidanzato, è libera di uscire con chi le pare. Abbiamo parlato con suo padre e dice che lei è felice così, vicino a quella camicia.
Siamo arrabbiati perché s’è messa una pelliccia di Mulberry.
Non è tanto per una questione animalista (i criceti non sono tanto più intelligenti e indifesi di Mulberry come la gente pensa), ma più per una antipatia a pelle: ci sta sul c**zo Mulberry.

Il fatto è che Mulberry le ha dedicato una fantastica borsa che si chiama Del Rey (che non postiamo perché la boicottiamo) e così Lana Del Rey va in giro con gli abiti di questo marchio di moda che quest’anno ha proposto una ridicola collezione tutta fatta con animali da pelliccia.
Lana Del Rey ha firmato un contratto di moda sulla pelle degli scoiattoli.
Le abbiamo anche mandato una email pieni di insulti e non si è nemmeno degnata di risponderci.

Nel frattempo, mentre Lana Del Rey scuoia scoiattoli pensando di fare la f*ga allo Chateau Marmont, sono trapelate in rete due anteprime di due sue nuove canzoni che non fanno parte del suo album Born To Die.
Probabilmente si tratta di due canzoni che saranno inserite alla riedizione in uscita la prossima estate del suo precedente album del 2010.
Nel 2010 Lana Del Rey non scuoiava gli scoiattoli, ecco perché le major non la vollero.

Le due tracce si chiamano Damn You e Hollywood e puoi boicottarle qua sotto.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kate Upton è andata a vedere i Los Angeles Clippers

Mila Kunis si è affacciata sulla Senna