in

Mila Kunis si è affacciata sulla Senna

La scorsa settimana Mila Kunis (Codice: Genesi) ha invaso Parigi ospite di Christian Dior alla Settimana della Moda.
Lo scorso gennaio è diventata il nuovo volto di Dior e giovedì scorso, 1 marzo, è stata paparazzata sul set di un servizio fotografico sulla Senna.
Il gioro dopo ha assistito alla sfilata al Musée Rodin.

Nel frattempo, terminate le riprese di Oz: The Great and Powerful, il film di Sam Raimi in uscita tra un anno esatto, Mila Kunis è finita sulla copertina del nuovo numero di Harper’s Bazaar USA. Ti devi vedere le foto su Harper’s Bazaar.

Nell’intervista ha detto che da quando è diventata molto famosa è diventata incredibilmente paranoica, che ha paura degli aghi ma pensa che tra una decina d’anni potrebbe sentire il bisogno di sottoporsi ad interventi estetici, e ha fatto luce sul recente mistero delle sue foto rubate:

“No, il mio telefono non è stato hackerato l’anno scorso. E’ stato violato un mio indirizzo e-mail che non usavo da più di tre anni. Hanno trovato una mia foto. Non sono nuda o cose del genere. Sono coperta di bolle mentre sto mangiando.
Non mando foto nude. Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo.”

Dopo queste due foto di Mila Kunis con e senza il cappotto (sotto), puoi ammirare la brutta sfilata di Christian Dior che Mila Kunis ha avuto l’onore di seguire dalla prima fila.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il fidanzato di Lana Del Rey fuma Pall Mall

Jack White ha suonato al Saturday Night Live