in

Jennifer Lawrence sembrava una dea dorata alla premiere di Hunger Games a Los Angeles

“In un futuro non troppo distante il Nord America è crollato a causa di guerre, pestilenze, fame. Dalle macerie è emersa… Jennifer Lawrence“.

Questa è più o meno la trama ufficiale di Hunger Games e noi ci sottomettiamo a Jennifer Lawrence e al suo vestito dorato di Prabal Gurung che ha indossato lunedì scorso, 12 marzo, al Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles per la premiere di Hunger Games.

Nonostante il film sia sconsigliato ai minori di 13 anni negli Stati Uniti (e ai minori di 12 anni in Inghilterra), alla premiere era pieno di bambini. Alcuni erano presenti per vedere il belloccio del film, Liam Hemsworth, ma fortunatamente c’erano anche molti bambini che erano lì perché si erano persi avevano letto il libro di Suzanne Collins.

Hunger Games di Gary Ross uscirà negli Stati Uniti il prossimo 23 marzo e secondo l’Hollywood Reporter  incasserà nel primo weekend oltre 130 milioni di dollari.

Dopo le foto (sotto), i video della premiere: la pacata reazione dei fan all’arrivo di Jennifer Lawrence e l’intervista sul red carpet per E Entertainemnt.

C’è anche il nuovo trailer italiano (sarebbe lo spot del Super Bowl doppiato in italiano).

In un futuro non troppo distante il Nord America è crollato a causa di guerre, pestilenze, fame. Dalle macerie è emersa una nuova nazione, Panem, composta dal Capitol City e 12 Distretti sottomessi a questa. Ogni anno due ragazzi da ciascun distretto vengono estratti a sorte per partecipare agli Hunger Games. Parte intrattenimento, parte brutale forma di intimidazione verso i Distretti, i giochi vengono trasmessi in televisione. La popolazione di Panem è costretta a guardare mentre i 24 partecipanti sono costretti a uccidersi a vicenda. Quando la giovane Prim viene sorteggiata, la sorella Katniss si offre volontaria per sostituirla. Lei e il suo compagno Peeta dovranno affrontare avversari più forti che si sono preparati alla sfida per tutta la loro vita.

Hunger Games, con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Elizabeth Banks e Donald Sutherland, uscirà in Italia il 1 maggio 2012.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift ha fatto un Re maggiore

Ci sono cinque secondi a tradimento di Dark Shadows