in

Blake Lively ha una borsa turchese sul set di Gossip Girl ed è nel primo poster di Hick con Chloe Moretz

Ormai Gossip Girl è un cane che si morde la coda. Da quattro anni.
Anche se in questi anni l’abbiamo seguita con l’audio solo quando vedevamo inquadrata Leighton Meester, possiamo sicuramente affermare che questa serie non abbia più niente da dire. Da quattro anni.
La quinta stagione si chiuderà negli Stati Uniti il prossimo maggio e la storia è talmente appassionante che ormai non la segue nemmeno più chi la scrive.
Tuttavia, pare proprio che faranno una sesta stagione, ma sarà ridotta. Praticamente uno Yorkshire, come quello di Amber Heard.

Ieri, 27 marzo, Blake Lively è stata fotografata a New York sul set di un nuovo episodio. Aveva una borsa turchese, una gonna gialla e un paio di scarpe da donna (sopra).

Oggi invece è uscito il poster del suo nuovo film che sarà nelle sale americane il prossimo 11 maggio. Si intitola Hick ed è una drammatica commedia che lo scorso anno era stata presentata al Toronto Film Festival senza entusiasmare il pubblico.

La protagonista di Hick è Chloe Moretz calata nei panni di una teeneger del Nebraska con i genitori alcolizzati. Scapperà a Las Vegas e finirà sotto l’ala protettrice di Blake Lively, una cocainome, e Eddie Redmayne, un giovane ribelle. Nel cast anche Alec Baldwin e Juliette Lewis.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il ministro Passera è andato al parco con la moglie e i bambini

Megan Fox non è nel nuovo trailer italiano del Dittatore ed è stata denunciata da un paparazzo