in

Nicki Minaj ha invaso New York ed è nel suo nuovo video esplicito di Beez In The Trap

Questa settimana negli Stati Uniti, e un po’ in tutto il mondo, è uscito Pink Friday: Roman Reloaded, l’atteso flop secondo album di Nicki Minaj.
Questo (sopra) è il video della quarta traccia dell’album, Beez in The Trap (squaldrina in trappola), e non è assolutamente ridicolo. Non fa nemmeno male al cervello, anzi, ti insegna a distinguere il bene dal male (minuto 2:36 del video).
E’ uscito oggi su Youtube.

Ieri, 6 aprile, Nicki Minaj è stata ospite del Today, popolare show del mattino della NBC, registrato in diretta da New York City, la città dove la 29enne rapper si è trasferita quando aveva 5 anni da Port Of Spain, capitale di Trinidad e Tobago.
L’abbiamo letto su Wikipedia.
Nicki Minaj ha cantato il primo singolo dell’album (Starship) e ha concesso anche un’intervistata. Il conduttore Matt Lauer ha detto che non riusciva ad evitare di fissarle le poppe. Potrebbe sembrare una nostra battuta ma non lo è.

In serata ha anche tenuto un concerto sponsorizzato dalla Nokia a Times Square.

Pink Friday: Roman Reloaded uscirà nei negozi italiani il 15 maggio 2012 ma è già disponibile in digitale.

Qua sotto ci sono i video dei due eventi promozionali di Nicki Minaj di ieri, 6 aprile, a New York, cioè l’ospitata al Today della NBC e il concerto in Times Square.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna è nel nuovo video di Drake, Take Care

Norah Jones si è fatta la doccia nel video del suo nuovo singolo Happy Pills