Nina Agdal ha partecipato ad un torneo di beach volley e si è rifatta qualcosa

Da quando lo scorso febbraio ha esordito sullo Sports Illustrated Swimsuit 2012, gli impegni e la popolarità di Nina Agdal si sono talmente impennati che, per dirne una, è diventata anche la nostra fidanzata immaginaria.
E’ stata eletta Rookie Of The Year direttamente dal popolo e noi siamo orgogliosi di lei.

Oltre a queste fatiche, lo scorso primo weekend di aprile è stata al secondo Model Beach Volleyball Tournament, un torneo di due giorni con modelli e modelle delle agenzie di Miami che si sfidano sulla spiaggia di South Beach.
Lei non ha giocato perché faceva caldo.

Come è diventata supermodella? E’ spiegato su Miami.com. Con tanti sacrifici. A 14 anni e mezzo stava camminando per la strada con la mamma. Un agente l’ha vista e le ha chiesto se voleva diventare supermodella.
Non sa giocare a pallavolo però sa giocare a basket e ha fatto danza per 10 anni. Ha dichiarato che è molto flessibile e questa cosa può confermarvela anche la nostra immaginazione.

Nina Agdal non usa prodotti per la pelle perché le danno fastidio e crede nella bellezza naturale, ma quando aveva 11 anni aveva le orecchie a sventola e si è operata. E’ favorevole alla chirurgia estetica a patto che il risultato sembri naturale.

Nina ha compiuto 20 anni da due settimane e ha le idee chiare per il futuro. Il suo prossimo obbiettivo è quello di fare l’attrice, magari qualche ruolo carino in qualche commedia e poi, siccome le è sempre piaciuto scrivere, un giorno potrebbe diventare giornalista.
Non è adorabile?

Il torneo di beach volley di Miami era sponsorizzato dalla Lotus Evora, e quindi adesso dovete guardarvi un video dedicato a questo evento in cui si alternano momenti di gioco ad immagini di auto sportive che non comprerete mai.

Dopo le foto (sotto).

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Riassunto della seconda puntata di Amici 11 del 7 aprile 2012

Lady Gaga invaderà l’Italia il 2 ottobre 2012