Riassunto della seconda puntata di Amici 11 del 7 aprile 2012

In teoria, per un riassunto della seconda puntata serale di Amici potreste tranquillamente andare sul sito ufficiale di Amici, ma questa è una cosa che non auguriamo a nessuno.
Ci siamo sacrificati per voi, ci siamo visti e rivisti tutti i video anche quattro o cinque volte, e siamo assolutamente in grado di dire quello che è successo.

Belen Rodriguez, prima ballerina del corpo di ballo della scuola di Amici e esempio per tutte le giovani ballerine che si avvicinano alla danza, ha scapezzolato.
E’ stata una cosa abbastanza inaspettata. Davanti a Sharon Stone ci aspettavamo almeno che [censura].

Veniamo alla parte migliore di Amici, cioè all’unica cosa che conta davvero: le eliminazioni.
Questa settimana, nella sfida tra i “big” o i “diversamente piccoli”, hanno eliminato Karima e Antonino Spadaccino. Hanno cantato delle cover che non ci ricordiamo e poi, verso le 3 di notte, anche delle loro canzoni di cui nemmeno Maria De Filippi sapeva i titoli.
Tra i sopravvissuti, Annalisa ha cantato Nothing Compares 2U con una scenografia molto divertente e coinvolgente: sei terrificanti manichini con degli schermi al posto della faccia.
Avete presente il video ufficiale di Nothing Compares 2U di Sinead O’Connor? Ecco, continuate ad avere presente quello.

Sharon Stone, super ospite internazionale, ha avuto dei crolli emotivi in diverse circostanze, in particolare quando ha cantato Alessandra Amoroso. Strano.

Nella gara tra le nuove proposte è uscito un ballerino che si chiama Valentin. E’ andato via così, nel menefreghismo generale, perché non aveva una faccia particolarmente carina e un bel movimento di bacino.

La sfida tra i nuovi cantanti è stata particolarmente emozionante. Si sono sfidati uno coi riccioli, una con un fiore in testa, un aspirante cantautore e Valeria Romitelli. Hanno eliminato l’aspirante cantautore.
Valeria Romitelli si è confermata l’unica interessante di questa edizione. Nel senso che, se va bene, al massimo farà un cd come quello di Annalisa. Sai che roba.
Qualcuno però dovrebbe spiegarle che quando canta deve miagolare un po’ meno. Tipo almeno il 70% in meno.
Attualmente il suo successo sui social network è quasi tutto legato alla sua storia d’amore con un altro concorrente. Quelle robe da Grande Fratello, i fan della storia tra x e y.
Inoltre è una che si vergogna a farsi vedere quando piange, e tutti sanno che non si può vincere Amici se ci si vergogna di piangere in televisione.

E’ tutto. Diciamo “tutto”…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uma Thurman ha debuttato in Smash e ha detto che è una tale rottura di palle

Nina Agdal ha partecipato ad un torneo di beach volley e si è rifatta qualcosa