in

E’ uscito il nuovo video satanista di Nelly Furtado: Big Hoops (Bigger The Better)

Eccolo (sopra).

E’ un video satanista perché Nelly Furtado fa il simbolo massonico dell’occhio nel triangolo con l’occhio in mezzo.
Inoltre, al minuto 1:17 viene inquadrato un cigno nero, altro simbolo satanico. Dopo qualche secondo si scopre che il cigno nero si trova su un bel paio di occhiali di Swarovski, ma questa è solo una pubblicità occulta.
Subito dopo (1:30) la gente si ferma ad ammirare il passaggio di Nelly Furtado davanti ad una vetrata sulla quale spicca il numero “108”, cioè il numero delle perle del rosario satanista.

Ad un certo punto (3:03) Nelly Furtado smette di cantare e dice:

“Oh, I thought this song was over. Ah ah ah. No, it ain’t over yet.”

Se la ascoltate, suona quasi come una frase detta al contrario che contiene un messaggio subliminale, e nel video comincia la parte più esplicita, quella che rappresenta la conquista del mondo da parte degli Illuminati satanisti.
Nelly Furtado, ormai gigante, passa tra due edifici: su uno c’è scritto “Bank” (banca) e sull’altro “Paul”, come l’apostolo Paolo, il traditore numero uno secondo i satanisti.
Al minuto 3:42 su due facciate di un edificio si vedono i numeri “(366)-548-5004”. Non sappiamo quale sia il loro significato, probabilmente sono numeri a caso, quindi rimandano al caos, cioè al regno di Satana.
Questa era una battuta.

Inoltre, sia sulla copertina del singolo che del nuovo album The Spirit Indestructible compare il numero “6”, il numero di Satana. Come nei precedenti album, si trova dentro la “o” la di “Furtado”.

A parte queste fesserie che abbiamo scritto, la canzone non ci piace ma sarà sicuramente un successo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessandra Ambrosio ha partorito il suo secondo figlio

Cameron Diaz ha portato il ciuffo al MET Ball 2012