Johnny Depp ha detto a Chloe Moretz di non farsi tatuaggi

Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz sono stati ospiti dell’ ultima puntata del The Ellen DeGeneres Show per promuovere Dark Shadows, in uscita questo weekend in USA e Italia.
Hanno parlato di tatuaggi, del leggendario costume di Catwoman di Michelle Pfeiffer (la Warner produce sia Dark Shadows che il nuovo Batman con Anne Hathaway nella parte di Catwoman) e delle abilità di ballerino di Johnny Depp.
Johnny Depp ha detto che non ha mai ballato in tutta la sua vita reale, solo nei film. E’ la cosa che gli fa più paura – “preferirei ingoiare un sacco di capelli piuttosto che ballare”, ha detto.

Chloe Moretz, 14 anni e 3 mesi, ha anche raccontato il primo incontro con Johnny Depp, 49 anni:

“Quando l’ho incontrato la prima volta ricordo che ero tutta ‘Oh mio Dio, devo incontrare Johnny Depp!’ e indossavo dei pantaloni della tuta o qualcosa del genere, e quando gli ho stretto la mano ho detto ‘mi piacciono molto le tue collane’.”

Ma che tipo di dialoghi intercorrono in realtà, cioè in Dark Shadows, tra Chloe Moretz e Johnny Depp? Scoprilo qua sotto nel nuovissimo spot italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anna Calvi ha detto che questa estate torna a suonare in Italia

Amber Heard ha portato Amber Heard sul red carpet del MET Ball 2012