in

Cameron Diaz sostituirà Angelina Jolie in The Counselor ed è entrata in Agent: Century 21

Leggiamo su Deadline che Cameron Diaz è entrata nel cast del prossimo film di Ridley Scott, The Counselor. Il suo ruolo sarà quello di Malkina che precedentemente si era ipotizzato potesse essere interpretato da Angelina Jolie, che tuttavia potrebbe ancora far parte del film con un ruolo minore.

The Counselor avrà per protagonista Michael Fassbender nei panni di un avvocato di successo che pensa di poter tenere un piede nel business della droga senza esserne risucchiato, vendendo una partita di cocaina per un trafficante (Javier Bardem).
Il cast comprende anche Brad Pitt e Penelope Cruz.

Nel frattempo Cameron Diaz si è assicurata un altro ruolo in un film più leggero, simile a quello interpretato in Innocenti Bugie (Knight and Day) con Tom Cruise.
Affiancherà infatti Benicio Del Toro nella action comedy Agent: Century 21 nel quale interpreterà un’agente immobiliare divorziata che accetta un incarico extra dal suo capo e finirà per essere rapita e coinvolta in un conflitto di droga messicano.
Le riprese cominceranno il prossimo settembre.

Il prossimo weekend Cameron Diaz sarà nelle sale americane con Che cosa aspettarsi quando si aspetta, una commedia che da noi arriverà il prossimo settembre. Clicca qui se vuoi vedere il trailer italiano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry ha vinto un NARM Award e sta girando il video di Wide Awake

The Starving Games sarà il film parodia di Hunger Games