in

Cameron Diaz ha detto che ama invecchiare e che l’ultima volta che si è tagliata i capelli ha pianto

Lo scorso 1 maggio Cameron Diaz è stata ospite del Tonight Show with Jay Leno per promuovere Cosa aspettarsi quando si aspetta, la trasposizione dell’omonimo bestseller di Heidi Murkoff che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 18 maggio (in Italia il 7 settembre).
E’ un film sulla maternità, quindi si parla di invecchiamento, cambiamento e capelli.

Il prossimo 30 agosto Cameron Diaz (Tutti pazzi per Mary, Gangs Of New York) compirà 40 anni:

“Ne avrò 40, yeah! Sono così eccitato. Quando ero nei miei 20 anni, non vedevo l’ora per arrivare ai miei 30 anni e adesso che sono nei miei 30 anni, sono così impaziente di miei anni ’40”. Amo invecchiare. Credo che noi non accettiamo mai abbastanza di invecchiare. Non abbracciamo la nostra vecchia generazione e quelli sono gli unici che ci insegnano tutto. Mi piace avere saggezza e imparare cose di me stesse e conoscermi meglio.”

Tuttavia la saggia Cameron Diaz, che lo scorso dicembre si è rifatta il seno e un lifting facciale, deve ancora imparare a spiegarsi bene quando va dalla parrucchiera:

“C’è stato un piccolo malinteso. Ho detto che volevo solo spuntarli e lei è arrivata da qui a qui [dal collo alle orecchie].
E’ stato uno di quei momenti… Sono scoppiata in lacrime. Mi sentivo così vulnerabile. Per una donna non avere i capelli tutto ad un tratto, oh mio Dio!.
Lei [la sua amica parrucchiera] si sentiva davvero male. Io mi sentivo davvero male. Lei ha cominciato a piangere. Io ho cominciato a piangere. Mi sono ritrovata a scriverle delle email per un paio nei prossimi per assicurarle che non aveva intenzione di ucciderla”.

Qua sotto c’è il video della seconda parte dell’intervista e il trailer italiano di Cosa aspettarsi quando si aspetta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dal Concerto del Primo Maggio: Fabryka, Elisa e Noemi

Britney Spears e Demi Lovato saranno i due nuovi giudici di X Factor USA