in

Hothouse è il nuovo video michalkocentrico delle sorelle Michalka

[video_lightbox_youtube video_id=”xlIcZTU4X78&rel=0&autoplay=1″ width=”640″ height=”480″ auto_thumb=”1″ theme=”defalut”]

Oggi, in concomitanza con l’uscita su iTunes, le 78Violet hanno rilasciato il video ufficiale di Hothouse, il singolo che segna il ritorno sulle scene delle spiritose Aly e AJ Michalka e che anticipa l’uscita del loro nuovo album, ancora privo di un titolo e di una data di rilascio.

Sfortunatamente, il video non è affatto spiritoso, dura quasi 8 minuti e l’abbiamo riguardato 3 volte di fila per cercare di capirne il senso.

Non abbiamo capito niente e così abbiamo deciso di alleggerire l’atmosfera guardando anche il lyric video ufficiale del nuovo singolo di AJ Michalka, All I’ve Ever Needed (sotto), dalla colonna sonora del suo prossimo film Grace Unplugged, la storia di una giovane cantautrice cristiana prodigio che uscirà negli Stati Uniti il prossimo ottobre.

[video_lightbox_youtube video_id=”Xnq3oO3mbTg&rel=0&autoplay=1″ width=”640″ height=”480″ auto_thumb=”1″ theme=”defalut”]

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily Collins pensava di essere una ragazza come tante, oggi invece è nel nuovo trailer italiano di Shadowhunters

Eva Riccobono sarà la madrina del 70esimo Festival di Venezia