in

L’ultima stagione di Gossip Girl avrà una trama

Come saprete, la sesta stagione di Gossip Girl sarà l’ultima. Non si sa ancora se sarà composta da 11 o 13 episodi (probabilmente 11), ma l’intenzione di CW, il network che la trasmette negli Stati Uniti d’America, è quella di farla cominciare e finire entro il prossimo autunno.
Nel frattempo, questa è la sinossi della prossima stagione di questa contorta serie con Leighton Meester, Blake Lively, Chace Crawford e Ed Westwick:

“La sesta stagione si apre sugli Upper East Siders alla ricerca di Serena, che è sparita dalla circolazione. Le sue amiche temono il peggio e sperano per il meglio, ma nemmeno loro possono immaginarsi dove potrebbero trovarla. Nel frattempo, Blair ha offerto il suo cuore a Chuck, ma basterà questo ad aiutarlo a riconquistare il suo impero? Dan ha scritto un nuovo libro che promette ancora più guai del primo, e questa volta non ha intenzione di restare nell’anonimato.

Nate è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per rendere celebre The Spectator, e se stesso. Lily e Rufus si scontrano quando Rufus trova un alleato inaspettato che minaccia Lily e la sua famiglia. E quando Bart Bass, Jack Bass e Georgina Sparks tornano a farsi vedere per scatenare l’inferno, sarà una dura lotta fino allo spettacolare finale della serie. Chi ne uscirà vincitore? Questo è un segreto che non rivelerò mai … xoxo, Gossip Girl”.

Non abbiamo capito un c**zo, Gossip Girl.

Nel frattempo, Leighton Meester, l’unico ipotetico motivo per guardare Gossip Girl, ha girato questa pubblicità per BlackBerry.
Guardatela (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Riley Keough e Orlando Bloom sono nel trailer americano di The Good Doctor

Bill Murray è Franklin Delano Roosevelt nel primo trailer di Hyde Park On Hudson