Come saprete, la sesta stagione di Gossip Girl sarà l’ultima. Non si sa ancora se sarà composta da 11 o 13 episodi (probabilmente 11), ma l’intenzione di CW, il network che la trasmette negli Stati Uniti d’America, è quella di farla cominciare e finire entro il prossimo autunno.
Nel frattempo, questa è la sinossi della prossima stagione di questa contorta serie con Leighton Meester, Blake Lively, Chace Crawford e Ed Westwick:
“La sesta stagione si apre sugli Upper East Siders alla ricerca di Serena, che è sparita dalla circolazione. Le sue amiche temono il peggio e sperano per il meglio, ma nemmeno loro possono immaginarsi dove potrebbero trovarla. Nel frattempo, Blair ha offerto il suo cuore a Chuck, ma basterà questo ad aiutarlo a riconquistare il suo impero? Dan ha scritto un nuovo libro che promette ancora più guai del primo, e questa volta non ha intenzione di restare nell’anonimato.
Nate è determinato a rivelare la vera identità di Gossip Girl per rendere celebre The Spectator, e se stesso. Lily e Rufus si scontrano quando Rufus trova un alleato inaspettato che minaccia Lily e la sua famiglia. E quando Bart Bass, Jack Bass e Georgina Sparks tornano a farsi vedere per scatenare l’inferno, sarà una dura lotta fino allo spettacolare finale della serie. Chi ne uscirà vincitore? Questo è un segreto che non rivelerò mai … xoxo, Gossip Girl”.
Non abbiamo capito un c**zo, Gossip Girl.
Nel frattempo, Leighton Meester, l’unico ipotetico motivo per guardare Gossip Girl, ha girato questa pubblicità per BlackBerry.
Guardatela (sotto).