in

Riley Keough e Orlando Bloom sono nel trailer americano di The Good Doctor

The Good Doctor è un thriller con Orlando Bloom e Riley Keough che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 agosto (e il 27 luglio si iTunes).

Il film ruota intorno ad un interrogativo apparentemente molto complicato: è giusto danneggiare i reni del prossimo per accrescere la propria autostima o colmare le proprie insicurezze?
Probabilmente no, soprattutto se il prossimo è Riley Keough, ma non ne siamo sicuri e abbiamo bisogno di risposte chiare su un maxischermo. Ed è per questo motivo che il 31 agosto partiremo per gli Stati Uniti soltanto per andare a vedere questo film con Riley Keough.

Sua madre Lisa Marie Presley ha appena pubblicato un cd ed è molto orgogliosa di lei. E lo sarebbe anche suo nonno Elvis. La piccola Riley, 23 anni il prossimo 29 maggio, sta trovando la sua strada nel mondo del cinema senza nessuna raccomandazione.

Avevamo già visto il trailer giapponese di The Good Doctor, ma adesso c’è quello più lungo americano che riassume tutto il film per filo e per segno (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

AnnaSophia Robb è nel primo trailer di The Carrie Diaries

L’ultima stagione di Gossip Girl avrà una trama