Mercoledì scorso, 23 maggio, Kristen Stewart ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per la premiere di Sulla Strada insieme al regista Walter Salles e agli altri protagonisti del film, Kirsten Dunst, Tom Sturridge, Danny Morgan, Garrett Hedlund, Viggo Mortensen.
Su questo adattamento del romanzo di Jack Kerouac abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Che è fedele allo spirito del libro, che non è fedele allo spirito del libro, che sembra girato negli Stati Uniti alla fine degli anni ’40, che sembra ambientato in Brasile nel 1980, che Kristen Stewart è fedele a Robert Pattinson, che Robert Pattinson non è fedele a Kristen Stewart, che il personaggio di Kristen Stewart è un cattivo esempio per le giovani fan di Twilight, che Twilight è un buon esempio.
L’unica cosa chiara è che nel film Kristen Stewart masturba due uomini, contemporaneamente. In Twilight lo faceva platonicamente, in Sulla Strada lo fa fisicamente.
Quello che abbiamo capito è che Sulla Strada è la realizzazione dei sogni di Twilight ed è consigliato a chi vuole farsi un’idea chiara sulla masturbazione.
Sfortunatamente non c’è ancora una data di uscita.
A proposito di masturbazione di gruppo, adesso devi vedere il vestito di Balenciaga indossato da Kristen Stewart sul red carpet della premiere di Sulla Strada (sotto).