in

Kristen Stewart è apparsa un po’ su di giri alla premiere di On The Road a Cannes

Mercoledì scorso, 23 maggio, Kristen Stewart ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes per la premiere di Sulla Strada insieme al regista Walter Salles e agli altri protagonisti del film, Kirsten Dunst, Tom Sturridge, Danny Morgan, Garrett Hedlund, Viggo Mortensen.

Su questo adattamento del romanzo di Jack Kerouac abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Che è fedele allo spirito del libro, che non è fedele allo spirito del libro, che sembra girato negli Stati Uniti alla fine degli anni ’40, che sembra ambientato in Brasile nel 1980, che Kristen Stewart è fedele a Robert Pattinson, che Robert Pattinson non è fedele a Kristen Stewart, che il personaggio di Kristen Stewart è un cattivo esempio per le giovani fan di Twilight, che Twilight è un buon esempio.
L’unica cosa chiara è che nel film Kristen Stewart masturba due uomini, contemporaneamente. In Twilight lo faceva platonicamente, in Sulla Strada lo fa fisicamente.

Quello che abbiamo capito è che Sulla Strada è la realizzazione dei sogni di Twilight ed è consigliato a chi vuole farsi un’idea chiara sulla masturbazione.
Sfortunatamente non c’è ancora una data di uscita.

A proposito di masturbazione di gruppo, adesso devi vedere il vestito di Balenciaga indossato da Kristen Stewart sul red carpet della premiere di Sulla Strada (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il nuovo violento trailer inglese di La Leggenda del Cacciatore di Vampiri

La Paramount Pictures ha detto che G.I. Joe 2 è stato rimandato al 2013