in

Vanessa Hudgens, Selena Gomez e Ashley Benson sono in un’altra foto di Spring Breakers

Durante lo scorso Festival di Cannes sono stati mostrati tre minuti di Spring Breakers, il nuovo film di Harmony Korine (Kids) in uscita nei prossimi mesi, probabilmente nel 2013.

Fissando attentamente questa nuova immagine (sopra) ci sono apparse le poppe di ci è apparsa la sinossi ufficiale del film:

“Brit, Candy, Cotty, e Faith sono migliori amiche dai tempi della scuola elementare. Vivono insieme in un noioso dormitorio del college e sono affamate di avventura. Tutto quello che devono fare è risparmiare abbastanza soldi per le vacanze di primavera e avere la loro opportunità di un po’ di vero divertimento. Un incontro fortuito con il rapper “Alien” promette alle ragazze tutto il brivido e l’emozione che potessero sperare. Con l’incoraggiamento del loro nuovo amico (James Franco), diventa ben presto chiaro quanto le ragazze siano disposte a spingersi per sperimentare una pausa primaverile che non dimenticheranno mai.”

Gli ingredienti di questo film saranno droga, nudità, armi, Vanessa Hudgens, Selena Gomez e Ashley Benson.
Non a caso, il poster di Spring Breakers è stato esposto a Cannes di fianco a quello di Django Unchained di Quentin Tarantino sopra un negozio di Chanel (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber ha perso una scarpa e ha steso un paparazzo

Keira Knightley è stata in Chad