in

Keri Russell è entrata in Dark Skies di Scott Charles Stewart

Scott Charles Stewart è un esperto di effetti visivi che ha lavorato in grossi film, da Blade Runner e Jurassic Park fino a Iron Man e Harry Potter e il calice di fuoco.
Negli ultimi anni è passato alla regia e, dopo aver diretto due film non esaltanti come Legion e Priest, adesso ha scritto la sceneggiatura di un thriller sovrannaturale intitolato Dark Skies.

La Blumhouse Productions (Insidious, Paranormal Activity) e la Dimension Films (Scream, Sin City) hanno annunciato che la protagonista femminile di questo film sarà Keri Russell (Felicity, Waitress), che torna a lavorare per il cinema dopo la cancellazione di Running Wilde e il parto dello scorso dicembre. Ha partorito una bambina. Aveva già un altro figlio.
In Dark Skies sarà la madre di un bambino di 6 anni che vive sotto la minaccia di essere rapito da un alieno.

Il mese scorso Keri Russell ha ricominciato a lavorare anche per la tv girando le prime scene di The Americans, un nuovo spy drama di FX ambientato a New York negli anni ’80 durante la Guerra Fredda.
In questo caso sarà una spia sovietica che deve fare i conti con “l’americanizzazione” dei suoi due figli cresciuti negli Stati Uniti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il trailer italiano di Magic Mike

Video: The Walkmen – The Love You Love