in ,

Lana Del Rey si è fatta accarezzare i capelli dalle fan ed è diventata la nuova testimonial mondiale di H&M

Non sappiamo se i due eventi siano collegati. Supponiamo di sì.

H&M ha ufficializzato l’ingaggio di Lana Del Rey come testimonial globale della prossima campagna autunno/inverno 2012 rilasciando due foto (sotto) e annunciando che il prossimo 19 settembre su hm.com sarà possibile vedere un suo video in cui canta una cover di Blue Velvet.
Lo ha già girato.

“Sarà una collezione molto ‘L.A. noir'”, ha detto il capo di H&M accendendosi una sigaretta come Humphrey Bogart.

Il primo album noir di Lana Del Rey, Born To Die, ha venduto 1.851 milioni di copie in 23 settimane. In Gran Bretagna è nella top 20 da 7 mesi.

Attualmente Lana Del Rey si trova in tour. Dopo aver partecipato ad una serie di festival europei, il prossimo 21 luglio comincerà un piccolo tour australiano.

La scorsa settimana però è stata a Los Angeles per farsi un nuovo tatuaggio e farsi accarezzare i capelli dalle fan.

Adesso dovete vedere Lana Del Rey che si fa accarezzare i capelli dalle fan (sotto, dopo le foto).
Si tratta di immagini noir molto forti che accresceranno il suo mito.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kristin Kreuk è atterrata a Toronto

Leighton Meester è andata a vedere la premiere americana di The Dark Knight Rises per conto suo