Le donne hanno un cuore davvero grande.
Dopo tutto quello gli facciamo passare, loro non vogliono vederci al freddo sulla tangenziale. O almeno non ancora.
Loro ci infilano in grosse scatole e ci portano via dentro un carrello.
Questa è la loro idea di prostituzione: comoda, sicura, veloce.
Shopping allo stato puro, con i prodotti confezionati.
Ogni scatola, una tipologia di uomo: il rocker, il muscoloso, il geek, il nano, il tatuato, il moro, il meticcio… il capitano della nave che affonda, lo scampato di galera, il moribondo che respira ancora, l’ubriaco non abbastanza ubriaco per poter parlare di stupro, il tossicodipendente, l’analfabeta, il ballerino di Amici… ognuno nella sua bella scatola.
Nel caso ve lo stesse chiedendo: no, Berlusconi non era in una di queste scatole.
Martedì scorso, 11 settembre, il sito di incontri francese Adopteunmec.com ha inaugurato un “punto vendita” nella Rue des Halles di Parigi.
Per una settimana, le donne single o “in cerca di un’avventura” potranno affittare dei single in base al modello che preferiscono.
Poi il negozio si trasferirà in altre città, Bruxelles, Losanna, Lione…
E’ stata una bella mossa di marketing. C’erano un sacco di donne e ragazzine che fotografavano le scatole.
Tuttavia, come saprete, il calore ammazza gli spermatozoi e diminuisce la durata dell’erezione. Non vediamo del ghiaccio dentro quelle scatole.
Quale donna sarebbe così stupida da comprare un prodotto mal conservato?
Sarebbe come comprare il pesce fresco nel reparto giocattoli.