in

In breve: le ultime notizie di gossip su Kendall Jenner, Michelle Obama, Kim Kardashian, Beyoncé, Kelly Brook, Lindsay Lohan, Ashley Benson, Madonna, Joanna Krupa, Heidi Montag, Kate Upton, Elisabetta Canalis e Christina Aguilera

Kendall Jenner (Al passo con i Kardashian) ha comprato una zucca. (Twitter)

Michelle Obama ha recitato in uno sketch del Jimmy Kimmel Live per invogliare le persone ad andare a votare. (Jimmy Kimmel Live)

Madonna ha portato suo figlio Rocco all’Ellen DeGeneres Show e lo ha fatto bagnare tutto. (Ellen DeGeneres Show)

Christina Aguilera ha detto che non bisogna prendere i blog sul serio perché sono scritti da “gente che vuole inc*larti”. (The Hollywood Reporter)

– Elisabetta Canalis si tiene in forma facendo CrossFit. (Corriere Della Sera)

Beyoncé e Jay-Z volevano brevettare il nome della loro figlia. Non possono farlo. (La Repubblica)

Lindsay Lohan e lo Chateau Marmont sono tornati insieme. Ha saldato il debito. (San Francisco Chronicle)

James Franco (Strafumati) ha scritto sull’Huffington Post che non è vero che si è messo con Ashley Benson di Pretty Little Liars. (The Huffington Post)

– Non abbiamo notizie su Kate Upton, solo grossi aggiornamenti (sotto).

Kim Kardashian si è specchiata il c*lo nella portiera di un’auto (sotto) e si è vestita da sirena per Halloween. (La Repubblica)

– Il prossimo 1 novembre Kelly Brook farà lo striptease integrale al Crazy Horse di Londra. Sta facendo le prove su Instagram (sotto).

Heidi Montag (The Hills) esiste ancora e questo mese è stata la madrina del terzo anniversario del Crazy Horse III di Las Vegas.

–  Joanna Krupa, neo stella del reality The Real Housewives of Miamiha girato una nuova campagna di PETA contro le pellicce. Ha tutto il pelo che le esce fuori dalle mutande (sotto, dopo le foto).

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

C’è il trailer esteso italiano di Cloud Atlas, il nuovo Matrix (…?)