in

Jennifer Aniston e Emily Blunt sono in vacanza in Messico

Jennifer Aniston e Emily Blunt hanno passato il Natale e trascorreranno il Capodanno in bikini a Cabo San Lucas, in Messico, lontane dai loro parenti e insieme ai rispettivi partner, anche loro attori.
La 43enne attrice di Mia Moglie per finta è in compagnia del fidanzato Justin Theroux, mentre Emily Blunt è insieme al marito John Krasinski. Insieme a loro c’è anche il comico Jimmy Kimmel e la sua fidanzata Molly McNearney.

Probabilmente fanno le orge, perché è questo che fanno Jennifer Aniston e Emily Blunt in Messico: fumano erba e fanno le orge con Jimmy Kimmel.

Il caso vuole che il prossimo film con Jennifer Aniston che arriverà nelle sale italiane sarà We’re the Millers (12 settembre 2013), una commedia on the road con Emma Roberts, Ed Helms e Jason Sudeikis incentrata su un gruppo di criminali che si fingono una tipica famiglia media americana per importare un carico di marijuana dal Messico.

Emily Blunt invece apparirà il prossimo 31 gennaio nell’action movie fantascientifico Looper – In fuga dal passato, con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt.

Dopo le foto (sotto) trovate il trailer italiano di Looper – In fuga dal passato.

 

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

R.I.P. Rita Levi Montalcini

Rita Ora è in vacanza a Dubai