in

In breve: i nuovi trailer italiani di Warm Bodies e Gangster Squad, Jack Reynor protagonista di Transformers 4 e Josh Brolin in Sin City 2

– Stamattina la Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Gangster Squad, il gangster movie di Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), incentrato sugli sforzi della polizia di Los Angeles per contrastare il potere di Mickey Cohen, il più spietato boss mafioso di tutti i tempi.
Con Ryan Gosling, Sean Penn, Emma StoneJosh Brolin e una dozzina di politici italiani, esce il 21 febbraio.

Michael Bay ha annunciato sul proprio sito ufficiale che il giovane Jack Reynor sarà il protagonista al fianco di Mark Wahlberg in Transformers 4, il primo capitolo di una nuova trilogia in uscita il 27 giugno 2014.

Josh Brolin sostituirà Clive Owen in Sin City – A Dame To Kill For nel ruolo di Dwight McCarty. Nel fumetto di Frank Miller da cui è tratto il film il personaggio cambia faccia con la chirurgia.
Il sequel di Sin City uscirà negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre e manca ancora il nome dell’attrice che interpreta Ava Lord, la donna per cui uccidere. Forse sarà posticipato.
Il cast comprende Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke, Jessica alba, Rosario Dawson, Jamie Chung, Jaime King, Alexa Vega e Christopher Meloni.

– Ieri sera la Lucky Red ha diffuso il secondo trailer italiano di Warm Bodies (sotto), la commedia zombie con Nicholas Hoult e Teresa Palmer tratta dall’omonimo bestseller di Isaac Marion. Esce il 7 febbraio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

Jennifer Aniston ha distrutto la scrivania del Jimmy Kimmel Live