in

Megan Fox ha detto che dobbiamo credere nei folletti e che le sue celebrità sono Bigfoot, Il Mostro di Lock Ness, la Strega dei Bell e gli alieni

Megan Fox è su Esquire USA di febbraio. Ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto interessanti su svariati argomenti.

A cominciare dalla fama:

“Non credo che la gente capisca. Tutti pensano che dovremmo chiudere la bocca e smettere di lamentarci perché viviamo in una grande casa o guidiamo una Bentley. Quindi la tua vita deve essere grandiosa. Quello che le persone non realizzano è che la fama, qualunque sia la vostra peggiore esperienza al liceo, quando siete vittima di bullismo da parte di quei dieci ragazzi a scuola, la fama è questo, ma su scala globale, in cui sei costantemente vittima di bullismo da parte milioni di persone.”

Potrebbe sembrare una affermazione sciocca, e in effetti lo è ma non lo è affatto.
E’ una constatazione: lo show business è la valvola di sfogo della naturale propensione al bullismo della razza umana.
Le star sono pagate tanto proprio per questo motivo: come risarcimento danni delle cattiverie e dei pettegolezzi della gente malvagia e superficiale.

Continua dopo aver commiserato Megan Fox davanti a queste foto (sotto)…

 

Molto spesso le celebrità vittime del bullismo su scala globale finiscono per autodistruggersi, ma questo non sarà il caso di Megan Fox

“Non sopporto le pillole. Non mi piace bere. Non mi piace sentirmi fuori controllo. Devo sentire di avere il controllo del mio corpo. E so cosa stai pensando, E allora perché dovrei voler andare in chiesa e praticare la glossolalia?
Devi capire, là mi sento sicura. Sono cresciuta credendo che si è salvi nelle mani di Dio. Ma non mi sento sicura con me stessa.”

Grazie per la spiegazione, ma cosa diavolo è la glossolalia?
E’ una dottrina religiosa che consiste nell’emettere parole prive di significato.
Megan Fox la pratica da quando ha 8 anni e la spiega così:

“Ci si sente come se un sacco di energia ti entrasse dalla sommità del capo e hai voglia di cantare come un pazzo. Quindi tutto il tuo corpo è pieno di questa corrente elettrica e inizi subito a parlare, ma non stai pensando, perché non hai idea di quello che stai dicendo. Le parole escono dalla tua bocca, e non si può controllare. L’idea è che si tratta di un linguaggio che solo Dio conosce. E’ la lingua che è parlata in cielo. Si chiama ‘afferrare lo Spirito Santo.”

E, a proposito di Spirito Santo, Megan Fox si chiede chi sia l’Anticristo…

“Ho letto il Libro della Rivelazione un milione di volte. Non ha senso, ovviamente. Ha bisogno di essere decodificato. Cos’è è il drago? Cos’è la prostituta? Cosa sono queste cose? Che cosa è questo immaginario? Che cosa stava vedendo Giovanni? E io stavo pensando, che cos’è l’Anticristo?”.

Che mente incredibilmente curiosa… e aperta…:

“Credo che ci sia  roba letteralmente sepolta sotto le rovine in Israele ed Egitto e sepolta dove stavano i Maya. Antichi alieni che hanno dato origine ad antiche civiltà sulla terra. Mi piacerebbe scoprire i segreti dell’universo. Nella mia fantasia.
Io credo in tutte queste cose. Credo in tutto questo …
Mi piace credere. Credo in tutti questi miti irlandesi, come i folletti. Non nella pentola d’oro, non negli gnomi dei [cereali] Lucky Charms. Ma forse c’era qualcosa nel senso tradizionale? Credo che questa roba sia venuta fuori da un luogo diverso dalla immaginazione delle persone …

Noi tutti dovremmo credere nei folletti. Sono un credente …

Io e te siamo esseri umani, questo non è tutto. Non può esserlo, perché noi siamo così deludenti …
I film non contengono le risposte che cerco …
Non saresti molto più interessato a scoprire se esiste bigfoot piuttosto che guardare un film davvero buono? …

Io credo negli alieni …
Io sono infantile nel mio spirito, e voglio credere nelle favole …
Mostro di Loch Ness – c’è qualcosa di vero …
C’è la strega Bell

Quello che mi distrae dalla mia realtà è bigfoot. Sono le mie celebrità.”

Noi crediamo in Megan Fox. In tutta Megan Fox.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone Del Giorno

Candice Swanepoel ha portato a spasso il cane con una t-shirt degli Iron Maiden