in

Olivia Wilde ha il c*lo vincente, riporta Repubblica

Olivia Wilde

Oggi, 15 marzo, negli Stati Uniti esce The Incredible Burt Wonderstone, una commedia con Steve Carrell, Steve Buscemi, Jim Carrey, Olivia Wilde e il vero mago David Copperfield.
La premiere americana c’è stata lunedì scorso al TLC Chinese Theatre di
Hollywood. C’era anche Olivia Wilde (sopra).

Il film uscirà in Italia il 18 aprile, è incentrato sulla rivalità tra due maghi, e al fondo di questa specie di articolo troverete il nuovissimo spot americano, una scena con Olivia WildeJim Carrey, e il b-roll completo del film.

Tuttavia, non siamo qui per parlare di cinema.

L’altro giorno stavamo navigando sul sito di Repubblica e abbiamo trovato questo titolo: “Olivia Wilde, lato b vincente”.
Incuriositi, abbiamo cliccato sperando di trovare foto di c*li, e invece siamo finiti su D, l’inserto femminile del giornale, che scrive:

“Quando si è dotati di una bellezza indiscutibile e raffinata come quella di… […]… l’attrice spesso aiuta madre natura sfoggiando look perfetti, che abbinano la sensualità al buon gusto: come questo indossato all’anteprima… […]… Un abito nero che punta tutto sul lato posteriore, con una profonda scollatura sulla schiena. Risultato: nessuna volgarità, tanto fascino.”

Esatto, il buon gusto prima di tutto. E Olivia Wilde sa di cosa stiamo parlando.

Recentemente ha scritto un raffinato tweet dopo aver visto alcune foto di Justin Bieber a torso nudo, di notte a Londra: “Bieber, rimettiti quella c*zzo di maglietta”.

Lei era preoccupata per la sua salute e il risultato è stato che ha scatenato la pacata reazione delle raffinate fan di Justin Bieber, che hanno cominciato a chiamarla “vecchia” e “lesbica”.
Martedì sera la 29enne attrice di Tron: Legacy e Dr. House è stata ospite del talk show di Jay Leno, e ha letto le loro risposte…

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Papa Francesco ha pagato il conto

Jurassic Park 4 sarà diretto da Colin Trevorrow