in

La prima clip di Arrested Development 4, MTV ordina la serie di Scream e altre rapide notizie televisive

arresteddevelopment

– Entertainment Weekly ha pubblicato la prima clip della quarta stagione di Arrested Development, che sarà distribuita negli Stati Uniti da Netflix a partire dal prossimo 26 maggio. Clicca qui per vederla.

– MTV ha ordinato il pilot di una serie tv tratta dalla saga di Scream di Wes Craven. L’episodio potrebbe essere diretto dallo stesso regista e dovrebbe arrivare sugli schermi di MTV nell’estate del 2014.

– Zach Braff (Scrubs) ha quasi raccolto 2 milioni di dollari su Kickstarter per finanziare I Wish I Was Here, il suo nuovo film indipendente con Jim Parsons (Big Bang Theory) e Donald Faison (Scrubs).

– James Ellroy ha scritto un sequel di L.A. Confidential e, insieme alla New Regencylo sta proponendo ai network americani per adattarlo in una serie televisiva.

– Gli ultimi due episodi di Smash saranno trasmessi negli Stati Uniti il prossimo 26 maggio. Stando alle dichiarazioni della responsabile, lo show si chiuderà con una gravidanza, un bacio gay e un arresto.

– Dopo la cancellazione dagli schermi televisivi, la ABC deciso di rilasciare i restanti episodi di Don’t Trust the B—- in Apt 23 (Non fidarti della str**** dell’interno 23) a partire dal prossimo 17 maggio su ABC.com, iTunes e Hulu.

– CW non ha ancora deciso se e quando distribuire online i restanti 5 episodi di Cult, la sfortunata serie cancellata lo scorso 10 aprile dopo 7 episodi a causa degli ascolti troppo bassi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco il terzo epico trailer italiano de L’Uomo d’Acciaio

L’immagine di Ashley Benson è stata riflessa in uno specchio