in

Johnny Depp e Amber Heard sono andati a vedere i Rolling Stones

Amber Heard e Johnny Depp

Ecco (sopra) la pistola fumante che tutti i fan del lato eterosessuale di Amber Heard e/o del lato lesbico di Johnny Depp aspettavano da mesi.
Noi avevamo previsto tutto, ma non abbiamo mai voluto assecondare le voci dentro la nostra testa. Non c’erano dati scientifici, nulla di dimostrabile al mondo esterno.

Ora, mentre cerchiamo una camicia di forza su eBay, siamo costretti a farlo.

E’ ufficiale: Johnny Depp ha riacceso il lato eterosessuale della bisessualità di Amber Heard o, viceversa, Johnny Depp è diventato lesbica per Amber Heard.
Sabato sera, 27 aprile, si sono tenuti per mano al concerto dei Rolling Stones all’Echoplex di Los Angeles, in California.

Johnny Depp, 49 anni, ha conosciuto la 27enne attrice americana nel 2010, sul set di The Rum Diary. Lo scorso giugno, dopo 14 anni di matrimonio, si è separato da Vanessa Paradis.

Ma adesso basta gossip. Ci siamo rotti le palle.

Secondo Variety Johnny Depp sarebbe in trattative insieme a Meryl Streep per recitare in un adattamento cinematografico prodotto dalla Disney di Into the Woods, un musical fantasy di Broadway con personaggi delle fiabe come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso.

Non c’è niente di confermato. Le riprese dovrebbero cominciare a fine dell’anno o all’inizio del 2014.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del giorno /2

Matthew McConaughey e Scarlett Johansson hanno girato un nuovo spot di Dolce&Gabbana a Malibu