in

Jennifer Lawrence canta Fall In Love nella nuova clip italiana di HATES – House at the End of the Street

Oggi la Eagles Pictures ha rilasciato una clip musicale sottotitolata in italiano di HATES – House at the End of the Street.
In questa clip (sopra) possiamo ammirare Jennifer Lawrence che strimpella la chitarra pensando di aver trovato l’amore… e invece ha solo trovato tanti c**zi amari un sacco di odio.

Questo thriller/horror è uscito negli Stati Uniti lo scorso settembre, ma non ha ottenuto un gradissimo successo. Anzi, un nostro amico è andato a vederlo e si è lanciato contro lo schermo durante una delle 480 inquadrature delle poppe di Jennifer Lawrence.
Non sappiamo se sia stato uno sconsiderato gesto di protesta per la qualità del film o altro.

Tuttavia, House at the End of the Street è costato una decina di milioni di dollari e ne ha incassati 40.

La sinossi ufficiale:

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

Esce il 20 giugno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zoe Saldana ha detto che se Elizabeth Taylor può essere Cleopatra, lei può essere Nina Simone

Rachel McAdams e il problema dell’effetto farfalla sono nel primo trailer italiano di Questione Di Tempo