in

Zoe Saldana ha detto che se Elizabeth Taylor può essere Cleopatra, lei può essere Nina Simone

zoe-saldana-cover-shoot-allurezoe-saldana-cover-shoot-allure-01

Zoe Saldana è la protagonista del nuovo numero di giugno di Allure USA che uscirà nelle edicole americane il prossimo 21 maggio.

La 34enne attrice di Avatar e Star Trek Into Darkness ha mostrato un sacco di pelle e ha toccato diversi temi, come la bisessualità e il cinema.

Prendiamoci per mano e leggiamo insieme qualche anticipazione…

Dopo una lunga relazione di 12 anni con l’ignoto attore Keith Britton e una breve e turbolenta storia con Bradley Cooper (Una Notte da Leoni), Zoe Saldana sembra poco propensa ad un’altra relazione con un altro collega e si descrive come “androgina”:

“Un giorno potrei finire con una donna e crescere i miei figli… ecco come sono androgina!”.

Alla domanda se sia mai stata con una donna, Zoe Saldana risponde:

“Promettimi una cosa: se hai intenzione di farmi questa domanda, nell’articolo devi solo mettere tre puntini di sospensione come risposta. Questo è quanto.”

Ma Zoe Saldana ha parlato anche di cinema, rispondendo alle polemiche riguardanti uno dei suoi prossimi film, Nina, il biopic di Cynthia Mort incentrato sulla vita della musicista Nina Simone.
E’ stata accusata, anche dalla stessa figlia di Nina Simone, di essere troppo magra e non abbastanza nera per questo ruolo.

“Lascia che ti dica, se Ruby può essere la nipote di Mubarak se Elizabeth Taylor può essere Cleopatra, io posso essere Nina — mi dispiace. Non importa che contraccolpo riceverò per questo. Onorerò e rispetterò la comunità nera perché questo è quello che sono”.

Ha ragione.

Adesso dovete ammirare Zoe Saldana nel behind the scenes del suo servizio su Allure (sotto), nel quale dice anche che il cardiofitness è meglio dello Yoga perché è sexy quando sei tutta sudata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Emma Watson Cannes 2013 Photocall

Emma Watson è arrivata a Cannes 66

Jennifer Lawrence canta Fall In Love nella nuova clip italiana di HATES – House at the End of the Street