in

Sasha Pieterse si è unita al cast dell’adattamento di Inherent Vice

Sasha Pieterse

Il mese scorso sono iniziate in California le riprese di Inherent Vice, atteso adattamento dell’omonimo romanzo noir “alternartivo” del 2009 di Thomas Pynchon.

In Italia si chiama Vizio Di Forma.

La trama, via Amazon:

California, inizio anni Settanta. Doc Sportello, investigatore privato con una passione smodata per le droghe e il surf, viene contattato da una vecchia fiamma, Shasta, che gli rivela l’esistenza di un complotto per rapire il suo nuovo amante, un costruttore miliardario. L’investigatore non fa neanche in tempo ad avviare le sue indagini che si ritrova arrestato per l’omicidio di una delle guardie del corpo del costruttore, il quale è intanto sparito, come pure Shasta. Sembrano le premesse del più classico dei noir, ma ben presto le coincidenze piú strane si accumulano e il mistero si allarga a macchia di leopardo. Doc inciampa così in collezioni di cravatte con donnine discinte, in falsi biglietti da venti dollari con il ritratto di Richard Nixon, in un’associazione di dentisti assassini nota come Zanna d’Oro, che è però anche il nome di un sedicente cartello indocinese dedito al traffico di eroina.

I protagonisti del film saranno sono Joaquin Phoenix (Doc Sportello) e Reese Witherspoon (Shasta Fay Hepworth), ma il cast di contorno è molto ricco.
L’ultimo innesto è Sasha Pieterse. La 17enne attrice di Pretty Little Liars interpreterà Japonica Feenway.

Il cast di Inherent Vice, che è diretto da Paul Thomas Anderson (Magnolia, Il Petroliere, The Master), comprende anche Owen Wilson, Jena Malone, Benicio Del Toro, Josh Brolin, Maya Rudolph e Martin Short.
Dovrebbe esserci anche Sean Penn, ma non è ancora ufficiale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Avvistamenti: Katy Perry a cena con John Mayer, Lindsay Lohan in rehab

Ecco il primo ridicolo trailer di Jobs, il biopic su Steve Jobs precedentemento intitolato jOBS