in

Pacific Rim: il trailer finale originale, uno schifoso virale e un dietro le quinte doppiato in italiano

Grazie al cielo, a pochi giorni dall’uscita nelle sale la campagna promozionale di Pacific Rim di Guillermo del Toro è alle battute finali.

Noi avevamo già deciso che lo avremmo visto dopo il primo teaser di 4 secondi, ma la campagna è andata è andata avanti, spot dopo spot, trailer dopo trailer, sneak peek dopo sneak peek…
Abbiamo anche scritto alla Warner Bros., alla Legendary Pictures, a Guillermo del Toro, a Idris Elba, Rinko Kikuchi e a tutto il cast – “Basta così, ci avete convinto” – ma non c’è stato niente da fare, sono andati avanti imperterriti.

Il risultato è che il prossimo 11 luglio non andremo a vederlo nemmeno se Guillermo del Toro passa a prenderci a bordo di un Jaeger.

Per chi non ne avesse ancora abbastanza, questo (sopra) è l’ultimo trailer originale, qui sotto invece trovate Ron Perlman che vuole vendervi degli organi freschi di Kaiju, i mostri contro cui si battono i Jeagers, e un dietro le quinte doppiato in italiano.

Commenti

Lascia un commento
  1. ma avete notato anche voi che da qualche tempo a questa parte fanno le versioni tarocche anche dei film??? O_O

    in questo caso ho trovato in giro un certo “atlantic rim” che parla più o meno della stessa roba, con attori meno famosi…
    e non è un caso isolato.
    world war z? c’è apocalypse z.
    battleship? c’è warship.

    manco che siano produzioni del liceo del paesino e della nazioncina sperduta nella foresta orientale… nono, sono produzioni ammmericane, con cast di serie f, ma sempre da lì partono…

    bah, chi ci capisce qualcosa…

  2. li produce la Asylum, e tra l’altro sono anche più divertenti degli originali :D

  3. Io sono felicissimo che ci sia questa atmosfera di “copiamotutto”. Mi ricorda molto gli anni 70, che grazie a questa sfacciata libertà di plagio sono stati un decennio di sperimentazione e successo per il cinema di genere non solo italiano (poi tragicamente scomparso).
    Molti dei film che sono considerati capolavori o cult movie nacquero come brutali rip-off di film famosi. Da “I Guerrieri del Bronx” a “Thunder”, a “Alien 2 sulla Terra”, “Zombi 2” e “Zombi 3”. Aaahh… che bei ricordi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lorenzo Guerrieri è uno studente di economia che la sera lavora in una enoteca per pagarsi gli studi

Diana Vickers ha ricevuto una proposta di matrimonio da un fan