in

Lady Gaga ha detto a Katy Perry che le dispiace sentir parlare il suo camion

gagaperrytwitter

Okay, per scrivere il titolo abbiamo usato il traduttore automatico di Bing. E’ stato un errore, lo ammettiamo.

Tuttavia, non siamo qui per parlare dei nostri errori, ma di… drammi! Per la precisione, quelli discografici di Katy Perry e Lady Gaga.

Roar, il nuovo singolo di Katy Perry, è trapelato in rete con 24 ore di anticipo. Grandissimi Maledetti hacker! Bastardi!

Come se non bastasse, ieri un autista ubriaco ha urtato il camion placcato in oro che Katy Perry ha mandato in giro per le strade americane per promuovere l’uscita del suo nuovo album.

E nel frattempo, anche un pezzettino di Applause, il suo nuovo singolo che uscirà il 19 agosto, è stato fraudolentemente leakato online.

Lady Gaga è rimasta molto scossa da tutte queste tragedie e oggi ha inviato un tweet a Katy Perry per condividere con lei la rabbia e il dispiacere.
Katy Perry – che proprio il mese scorso ha superato Lady Gaga come numero di follower su twitter, diventando quindi la donna più seguita del mondo – ha risposto con molta cortesia: “Lady Gaga, che weekend selvaggio finora… Fuori gli artigli, su le zampe! Non vedo l’ora di portare in alto le mani e farle toccare”.

Ovviamente noi non vogliamo assolutamente essere complici di qualcosa che potrebbe intaccare l’umore o arrecare un microscopico danno economico alle due popstar multimiliardarie… e quindi non pubblicheremo i file di Roar e Applause sul nostro sito.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Magdalena Frackowiak ha posato in bikini a Saint Barts

Ecco Roar