in

Guardiamo Emma Watson è in una spassosa scena in anteprima di Bling Ring

Emma Watson, Rosie Huntington-Whiteley

Queste (sopra) sono Emma Watson e Rosie Huntington-Whiteley lo scorso 3 settembre alla Royal Opera House di Londra. Sono sul red carpet dei GQ Men of the Year Awards 2013, un evento mondano molto prestigioso di cui avremmo dovuto parlare, ma non avevamo avuto voglia.

Guardiamo avanti.

Ci sono notizie più recenti e più o meno certe che riguardano entrambe.

Il prossimo novembre Rosie Huntington-Whiteley (Transformers 3) dovrebbe andare in Australia con Tom HardyCharlize Theron e Nicholas Hoult per girare alcune riprese aggiuntive di Mad Max: Fury Road di George Miller, l’atteso quarto capitolo della saga di Mad Max.

Nello stesso periodo Emma Watson sarà sicuramente a New York per l’inizio delle riprese del suo prossimo film, l’adattamento del romanzo Your Voice in My Head di Emma Forrest. La regia è di Francesca Gregorini, l’ex fidanzata di Amber Heard, l’attuale fidanzata di Johnny Depp.
Emma Watson sarà la protagonista, cioè la stessa autrice del romanzo. Il libro parla infatti della storia di questa giovane scrittrice newyorkese, dei suoi problemi mentali e della autodistruttività.

Dopodomani invece esce in Italia Bling Ring di Sofia Coppola, nel quale Emma Watson interpreta Nicki, una sbandata che, dopo aver rapinato un po’ di ville delle celebrità di Beverly Hills, diventa a sua volta una sorta di celebrità.

Com’è noto, si tratta di una storia vera. Nicki sarebbe Alexis Neiers, che oggi ha 40 mila follower su twitter e i suoi fan le chiedono meravigliati come mai il suo profilo non sia verificato come quello di altre celebrità.

E hanno anche ragione, poverini.

Ecco l’intervista di Nicki per Vanity Fair

Commenti

Lascia un commento
  1. “…diventa a sua volta una storta di celebrità”

    intendavate “sorta” o proprio “storta”, del tipo, ho 1 gamba di legno?!?
    :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Video: Sky Ferreira – You’re Not The One

Ecco Jim Carrey e Jeff Daniels sul set del sequel di Scemo & Più Scemo