in

Ammiriamo Candice Swanepoel con il Fantasy Bra 2013 di Victoria’s Secret

candice-swanoepal-fantasy-bra

Quest’anno è toccato a Candice Swanepoel il compito di mostrare al mondo il Fantasy Bra, il prezioso e iconico reggiseno di Victoria’s Secret.
Sarà la 24enne modella sudafricana a indossarlo in chiusura del tradizionale Victoria’s Secret Fashion Show, che quest’anno sarà trasmesso sulla CBS il 10 dicembre.

Ecco (sopra) la prima immagine di questa preziosa creazione di Mouawad. Si chiama “Royal Fantasy Bra”.

Stiamo parlando di un oggetto ricoperto di ben 4,200 gemme preziose, fra cui rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati in oro da 18 carati con al centro un grazioso rubino da 52 carati.

Vale 10 milioni di dollari, cioè quanto gli ultimi quattro Fantasy Bra messi insieme.

Questo significa che finalmente riusciamo a vedere la luce in fondo al tunnel della crisi economica. Ora è ufficiale. Non sono i fari di un camion contromano, sono i rubini del Royal Fantasy Bra.

E’ un reggiseno che Candice Swanepoel non potrebbe nemmeno permettersi, nonostante quest’anno sia al nono posto nella classifica di Forbes delle modelle più pagate del mondo.
Ha guadagnato soltanto 3.3 milioni di dollari e, tra l’altro, una parte di questi soldi li butta in piccole attività imprenditoriali filantropiche, i cui dipendenti non possono permettersi nemmeno un paio di mutande normali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è poca allegria nel video ufficiale di Going To Hell dei The Pretty Reckless

Kanye West ha detto che Kim Kardashian deve avere una stella sulla Hollywood Walk Of Fame