Kanye West ha detto che Kim Kardashian deve avere una stella sulla Hollywood Walk Of Fame

Kanye West Kim Kardashian

La scorsa settimana Kanye West è stato ospite al Jimmy Kimmel Live per appianare le divergenze con il conduttore dello show.

Tra le altre cose, nel corso dell’intervista il rapper statunitense ha detto che è un genio creativo e che la sua compagna Kim Kardashian dovrebbe avere una stella sulla Hollywood Walk Of Fame (sotto, nel terzo video):

“Voglio sgridare le stelle sulla Walk of Fame perché hanno detto qualcosa sul fatto che non hanno intenzione di mettere la mia ragazza sulla Walk of Fame, perché lei è una star del reality.
La gente è così antiquata e non moderna. E’ impossibile che Kim Kardashian non possa avere una stella sulla Walk of Fame“.

Il pubblico ha applaudito.

Sfortunatamente, una portavoce della Hollywood Walk Of Fame ha risposto a Kanye West:

“Non abbiamo stelle dei reality sulla Walk of Fame. Non abbiamo questa categoria. Saremo lieti di considerare le stelle dei reality quando otterranno nomination, o vinceranno un Emmy, un Grammy, un Oscar. Li consideriamo quando sono attori o cantanti legittimi.”

“So che la ama, ed è tutto quanto molto dolce, ma lei non è qualificata.”

Baggianate! Kim Kardashian potrebbe tranquillamente dare ripetizioni private ai professori dell’Actors Studio. 30 in macchina, 50 a casa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ammiriamo Candice Swanepoel con il Fantasy Bra 2013 di Victoria’s Secret

Elizabeth Olsen è scesa da un marciapiede ed è uscito il trailer italiano di Oldboy