in

Elizabeth Olsen è scesa da un marciapiede ed è uscito il trailer italiano di Oldboy

Elizabeth Olsen

L’altra sera abbiamo incrociato Elizabeth Olsen a Downtown Manhattan, New York.
La 24enne attrice di La Fuga di Martha indossava un cappello blu abbinato all’etichetta di una bottiglia d’acqua che teneva tra le mani.

Non appena ci ha visto, ha cambiato strada. Non sappiamo il motivo, volevamo solo un sorso d’acqua.

A proposito di cose davvero inspiegabili, come potreste sapere, Spike Lee ha voluto girare un remake di Oldboy, il capolavoro del 2003 di Park Chan-wook.

Oggi la Universal ha rilasciato il trailer italiano vietato ai minori. Lo trovate più sotto insieme a una scena in lingua originale con Elizabeth Olsen e Josh Brolin.

Nel cast ci sono anche Samuel L. Jackson, Sharlto Copley, Hannah Simone di New Girl e Hannah Ware, la sorella della cantante Jessie Ware.

La sinossi ufficiale:

OLDBOY è un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent’anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quello che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.

Oldboy esce il 5 dicembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kanye West ha detto che Kim Kardashian deve avere una stella sulla Hollywood Walk Of Fame

Emily Ratajkowski abbraccia un razzo della NASA nel video del suo nuovo servizio su GQ