in

Kim Kardashian ha cenato all’Hakkasan con Kanye West, Tyga e Blac Chyna

Kim Kardashian

La scorsa settimana Kim Kardashian ha fatto la sua prima uscita pubblica post-parto. E’ stata una cena a a quattro all’Hakkasan di Las Vegas, con il suo fidanzato Kanye West, Tyga e la sua fidanzata Blac Chyna.

Ci rendiamo conto dell’importanza della notizia e ci scusiamo per averla riportata con così tanto ritardo. Denunciateci.

Ieri Kim Kardashian e Kanye West sono stati a Parigi per incontrare Carine Roitfeld, l’ex direttrice di Vogue Paris, poi hanno preso l’Eurostar fino a Londra.

Nel frattempo, Kanye West si è arrabbiato con il comico Jimmy Kimmel per averlo preso in giro perché, durante una lunga intervistaBBC Radio 1, ha dichiarato di essere la più grande rockstar del pianeta, di essere come Vanellope di Ralph Spaccatutto, e altre cose del genere.

Kanye West ha attaccato il conduttore americano su twitter. Successivamente Jimmy Kimmel ha rivelato che Kanye West, prima di cominciare la sua invettiva su twitter, gli aveva telefonato per dirgli che doveva scusarsi pubblicamente: “Sono la voce più potente nei media. Sono Tupac! La tua vita sarà molto migliore se ti scuserai.”

I video di questa faida…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora ha chiamato il suo cane “Bowie”

Christy Turlington si sta allenando per la maratona di New York