in

La CBS ha deciso di fare lo spin-off di How I Met Your Mother

how_i_met_your_mother_spinoff

La CBS ha deciso di estendere How I Met Your Mother, una delle serie più popolari degli ultimi anni, ed è in trattative preliminari con la 20th Century Fox per realizzare How I Met Your Father, uno spin-off dalla prospettiva femminile.

Lo nuova serie avrà un cast completamente nuovo che potrebbe essere introdotto nel corso della nona e ultima stagione di How I Met Your Mother, che è partita negli Stati Uniti lo scorso 23 settembre.

Secondo quanto rivela Deadline, infatti la serie ruoterà sempre attorno ad un gruppo di amici di New York, ma ovviamente questa volta sarà una donna a raccontare la lunga storia del suo incontro con il futuro padre dei suoi figli.

Il cast della serie originale potrebbe apparire nello spin-off come collegamento tra il vecchio e il nuovo gruppo di amici, ma la protagonista della storia non sarà Cristin Milioti, “la madre” di How I Met Your Mother.

How I Met Your Father sarà scritto dagli stessi due autori di HIMYM e da Emily Spivey, ex autrice del Saturday Night Live e creatrice della serie Up All Night.

Quello di HIMYM non è l’unico spin-off in fase di sviluppo tratto da una comedy americana di successo. La ABC sta preparando quello di Modern Family, incentrato su un personaggio secondario, l’agente immobiliare interpretato da Rob Riggle.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Checco Zalone è un tragicomico ciclone di risate in Sole A Catinelle

Nina Agdal è contemporanea e futurista con i nuovi costumi The La Boheme firmati Martha Rey