in

Kate Beckinsale: primo giorno a Roma sul set di The Face Of An Angel

Kate Beckinsale e  Daniel Bruhl

Lunedì, 11 novembre, sono iniziate a Roma le riprese di The Face Of An Angel, un film di Michael Winterbottom ispirato al bestseller Angel Face: The Real Story of Student Killer Amanda Knox.

I due protagonisti Kate Beckinsale (The Aviator) e Daniel Bruhl (Rush) sono stati avvistati mentre giravano una scena in esterna a Roma, ma le riprese si svolgeranno anche a Siena, in Toscana.

La scorsa settimana l’attrice inglese ha incontrato a Roma Barbie Latza Nadeau, ovvero l’autrice del romanzo ma anche la giornalista a cui è ispirato il personaggio che interpreterà nel film.

La modella Cara Delevingne (Anna Karenina) invece interpreterà Melanie, un personaggio ispirato ad Amanda Knox, la studentessa americana accusata dell’omicidio di Meredith Kercher.
Il cast include anche Valerio Mastandrea.

Prima di partire per l’Italia, lo scorso 2 novembre Kate Beckinsale ha partecipato ad una serata di gala a Los Angeles in onore di Martin Scorsese e David Hockney, il LACMA Art + Film Gala 2013.

 


[video_lightbox_youtube video_id=”GiWA-iNwPxU&rel=0&autoplay=1″ width=”640″ height=”480″ auto_thumb=”1″ theme=”defalut”]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Charlize Theron è Libby Day nella prima foto ufficiale di Dark Places

Ascoltiamo The Art Of Letting Go, il nuovo bellissimo singolo di Mariah Carey