in

Margot Robbie: ritorno a Brisbane

Margot Robbie

Sabato scorso Margot Robbie è atterrata all’aeroporto di Brisbane, in Australia, dove un paio di giorni dopo ha assistito alla premiere del suo nuovo film The Wolf of Wall Street.

La 23enne attrice australiana è la ragazza del momento. In patria era soltanto una ragazza da soap opera con le ginocchia sbucciate, ma ora la vogliono tutti, anche Playboy. Che c*lo!
Durante un party per il 60esimo anniversario della rivista americana, il patron Hugh Hefner ha dichiarato a US Weekly:

“Noi vogliamo sempre l’ultima, più popolare ragazza del momento, e cambia ogni settimana! Ho amato American Hustle e anche The Wolf Of Wall Street, e la ragazza che ha interpretato il ruolo della moglie di DiCaprio è molto, molto carina. Dovrebbe essere su Playboy! Le mando un messaggio! Siamo pronti per lei. Sarebbe fantastica.”

Bene… belle parole, Hugh Hefner, ci hai commosso.

Tuttavia, Margot Robbie sta già valutando un paio di altre proposte.

Secondo TheWrap sarebbe in trattative per vestire i (pochi) panni di Jane nella nuova trasposizione di Tarzan prodotta dalla Warner Bros. Prictures e diretta da David Yates (Harry Potter).
Le riprese partiranno nei prossimi mesi con Alexander Skarsgard (nel ruolo di Tarzan), Christoph Waltz e Samuel L. Jackson.

La seconda trattativa riguarda il film Z for Zachariah, un adattamento cinematografico diretto da Craig Zobel del romanzo post-apocalittico di Pall Grimson.
L’attrice australiana si unirebbe a Chris Pine e Chiwetel Ejiofor, per interpretare una ragazza che si ritrova nella sua fattoria dopo una guerra nucleare. Crederà di essere la sola sopravvissuta, ma non sarà così.
Margot Robbie andrebbe a sostituire Amanda Seyfried, che, a causa di un ritardo dell’inizio della produzione, ha abbandonato il progetto per dedicarsi a Fathers and Daughters di Gabriele Muccino.

Nei prossimi mesi vedremo sicuramente Margot Robbie nel ruolo di Celine nell’adattamento di Suite Francese, al fianco di Michelle Williams e Sam Riley.

Nel frattempo, oggi in Italia esce The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese.

Margot Robbie Margot Robbie Margot Robbie Margot Robbie Margot Robbie

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ellie Goulding

Ellie Goulding ha cantato Burn al Letterman Show e a Good Morning America e ha scritto una canzone per Divergent

Justin Bieber è stato arrestato