in ,

Drew Barrymore ha pubblicato un best seller, aspetta una bambina, produrrà E’ Bello Farsi Inseguire e Adam Sandler l’ha fatta piangere

Drew Barrymore Find It In Everything

Drew Barrymore ha pubblicato un libro di fotografie intitolato Find It In Everything, che la scorsa settimana ha debuttato al 17esimo posto nella classifica dei best seller del New York Times.
Find It in Everything è una raccolta di foto di oggetti o figure a forma di cuore che Drew Barrymore ha trovato in giro negli ultimi 20 anni.

Avrebbe potuto farlo anche un bambino di 4 anni.

Tuttavia, molti bambini di 4 anni si trovano nella felice condizione di essere single e non sono ossessionati dall’amore come Drew Barrymore, che è incinta della sua seconda figlia e che prossimamente produrrà How To Be Single (È bello farsi inseguire), l’adattamento dell’omonimo romanzo di Liz Tuccillo (Sex & The City, La Verità è che non gli piaci abbastanza).

La protagonista di How To Be single sarà Lily Collins (Biancaneve, Shadowhunters – Città di Ossa).

Nel frattempo, mercoledì scorso Drew Barrymore è stata protagonista di un tenero siparietto musicale al The Tonight Show insieme a Jimmy Fallon, con cui ha girato L’amore in gioco, e Adam Sandler, con cui ha girato una commedia romantica quasi ogni 10 anni: L’amore in gioco (1998), 50 volte il primo bacio (2004).

Il prossimo 5 giugno uscirà il loro nuovo film, Blended.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anne Hathaway Vs. Rooney Mara: stesso cappotto, chi lo indossa meglio?

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sposano