in ,

Lily Collins: foto, video e interviste della premiere di Scrivimi Ancora al Festival di Roma

Lily Collins

Ieri Lily Collins, le sue sopracciglia, l’attore Sam Claflin e il regista Christian Ditter hanno presentato al Festival di Roma la commedia romantica Scrivimi Ancora, adattamento cinematografico del bestseller di Cecelia Ahern.

Sul red carpet della premiere la 23enne attrice inglese ha sfoggiato un abito da sera firmato Elie Saab, scarpe Brian Atwood e orecchini Norman Silverman.

[ [video_lightbox_youtube video_id=”Jtx02C_pM4A&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Lily Collins e Sam Claflin sul red carpet della premiere di Scrivimi Ancora al Festival di Roma.“] ]

A proposito del film, Lily Collins ha dichiarato a Oggi Al Cinema che Scrivimi Ancora è una commedia che non segue uno schema fisso di battute carine e baci, e che è divertente perché è goffa ([video_lightbox_youtube video_id=”eZfGCLcx7Iw&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]).

Ma a Roma Lily Collins ha risposto anche a una domanda riguardante un suo possibile coinvolgimento nella serie tv di Shadowhunters. Ai microfoni di Superga Cinema ha dichiarato che nessuno le ha ancora chiesto niente, ma non ha escluso nulla nel caso in cui i produttori dovessero proporle di riprendere il ruolo di protagonista anche nell’adattamento televisivo ([video_lightbox_youtube video_id=”G9s-6fVcuH4&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]).

Scrivimi Ancora esce il 30 ottobre.

[ [video_lightbox_youtube video_id=”9y-eDAaar6w&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”Guarda il trailer italiano di Scrivimi Ancora.“] ]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Indianara Carvalho Paris

Indianara Carvalho ha toccato la punta della Torre Eiffel con un dito

Being Beige: nuova canzone degli Smashing Pumpkins