Ariana Grande è stata la protagonista dell’Halftime Show di uno degli eventi sportivi americani più seguiti, l’NBA All-Star Game, domenica scorsa al Madison Square Garden di New York.
Vestita con una minigonna bianca e nera, reggiseno e tacchi a spillo, la 21enne cantautrice americana ha cantato un medley di 6 canzoni: Problem, Love Me Harder, The Way, One Last Time, Bang Bang (con Nicki Minaj) e Break Free.
Nel frattempo è venuto fuori che Ariana Grande potrebbe aver scopiazzato l’idea del suo nuovo video One Last Time dal video [video_lightbox_youtube video_id=”Rv_FnbBqnWs&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”You Are The One“] di una ignota band australiana chiamata Safia.
Il video di One Last Time infatti è diretto da Max Landis ma è stato scritto da Ariana Grande (parrebbe impossibile, ma è così) e contiene alcune similitudini con il video della band australiana.
I Safia hanno precisato che non hanno sollevato un’accusa di plagio ma constatato solo casuali coincidenze.
Tornando all’NBA All-Star Game, Christina Aguilera invece è stata la protagonista del Pre-Game Show con un medley di “hit newyorkesi”, come New York New York, On Broadway, Living for the City e Empire State Of Mind (sotto).
Durante il suo mini-show si è esibito anche il rapper Nas con N.Y. State of Mind.