in

Kanye West ha presentato il nuovo video Fade ai VMA 2016

Kanye West Kim Kardashian VMA 2016 -spl1342140_027

Nemmeno durante questi VMA, Kanye West ci ha risparmiato il suo immancabile monologo Kanyecentrico, ma dopotutto l’umanità avrebbe potuto farne a meno?

Dopo gli interminabili 11 minuti dello scorso anno MTV stavolta gliene ha concessi la metà, durante i quali è riuscito a toccare vari argomenti tra cui la genialità del suo precedente video Famous, i morti di Chicago negli scontri con la polizia, sua moglie Kim Kardashian e cita Taylor Swift, che non era non era presente tra il pubblico senza aggiungere niente di particolare alla loro infinita faida. 

Ha parlato di queste cose ma nessuno ha capito cosa abbia detto di preciso. O meglio, dovremmo fare un riassunto di una messa di Kanye West? Stiamo scherzando, vero?

Poi Kanye ha presentato in esclusiva al mondo il suo nuovo video Fade, come un — citiamo — “pezzo della sua arte”. Il pezzo è estratto dal suo ultimo album The Lide Of Pablo.

Il video, che che vede la partecipazione dell’attrice e cantante Teyana Taylor, non è altro che una sorta di Flashdance in versione soft-porno, con un’intensa scena d’ammore sotto la doccia e immagini assurde tipo questa qua sotto:

Il video ovviamente è in esclusiva su Tidal, quindi a meno che non lo troviate in giro vi tocca l’iscrizione.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
performance mtv awards 2016

MTV VMA 2016: I video delle performance di Rihanna, Beyoncé, Britney Spears, Halsey, Alessia Cara, Ariana Grande e Nicki Minaj

Side To Side: il nuovo video di Ariana Grande & Nicki Minaj