L’iPhone 7 sbarca sul mercato: resiste all’acqua e dà il colpo di grazia al Walkman

iphone 7 meme

Signore e signori, umani e umanoidi, udite udite, la nuova meraviglia della tecnologia, ovvero l’iPhone 7, sta per sbarcare sul mercato! La data? 16 settembre. Il prezzo? Da 799 a 1159 euro.

Ad annunciarlo ufficialmente e con grande umiltà è stata la Apple, che, mercoledì scorso, nel corso di una conferenza stampa, ha presentato il nuovo smartphone con tutte le novità che potremo trovare, e anche provare di persona, nel nuovo dispositivo.

L’iPhone 7 si preannuncia un vero gioiello… verrebbe quasi voglia di avere uno stipendio solo per comprarne uno!

I big boss del settore tecnologico hanno rivelato che l’iPhone 7 sarà simile per aspetto ai suoi predecessori, il 6 e il 6S, con tanto di schermo arrotondato e sinuoso. Tuttavia, oltre ai classici colori oro, grigio e rosa, ci sarà anche un nuovo colore nero, ancora più scuro e ancora più glamour.

Ma non è tutto: il nuovo gioiellino firmato Apple sarà anche resistente all’acqua (ottimo, quindi non dovremmo preoccuparci se dovesse caderci nel water! Può resiste per 30 minuti a una profondità di un metro!), avrà ben due macchine fotografiche (quindi potremmo ingrandire a tutto spiano, senza peraltro perdere la qualità dei punti neri), avrà gli stessi altoparlanti di uno stereo e una batteria dalla durata ancora più lunga.

Da non dimenticare la cosa più importante, ovvero che quello che avete sentito sull’uso degli auricolari è tutto assolutamente vero! Con l’iPhone 7 non dovrete più usare i cavi per le cuffiette! Via il jack audio!
Ma se siete dei nostalgici, niente panico: ci sarà comunque un adattatore per poter usare le vecchie cuffie.

RIP Walkman?

Sembra tutto perfetto in casa Apple. Quasi…

Tutte queste segretissime novità sono state pubblicate accidentalmente da Apple sul proprio account Twitter prima che il suo CEO Tim Cook salisse sul palco! Che gaffe madornale Apple, vergogna!
I cinguettii sono stati cancellati in fretta e furia, ma (sotto) potete vedere gli screenshot! Beccata, cara Apple!

apple iphone 7 screenshot twitter

apple-iphone-7-screenshot-3

apple-iphone-7-screenshot

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Doctor Strange, ecco il poster italiano

Lady Gaga: ecco Perfect Illusion… e sa tanto di anni 80!