in

Doctor Strange, ecco il poster italiano

doctor-strange

Per vederlo al cinema dovremo aspettare fino al 26 ottobre ma, giusto per acquietare le ansie e le curiosità dei fan più accaniti, ecco che la Marvel presenta il poster italiano ufficiale di Doctor Strange.

Il film, diretto da Scott Derrickson e interpretato da Benedict Cumberbatch, trae ispirazione dai comics apparsi per la prima volta nel 1963. Per chi non lo sapesse, al centro della vicenda c’è il famoso neurochirurgo Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani.

Ma veniamo al poster…

poster-doctor-strange

Quando, però, la medicina tradizionale tradisce le sue aspettative non riuscendo a trovare una cura, inaspettatamente si mette in cerca della soluzione in un luogo per lui improbabile come l’enclave Kamar-Taj. Ben presto, però, si renderà conto che, oltre ad essere un luogo di guarigione, questo rappresenta anche la prima linea di una battaglia senza respiro contro forze oscure decise a distruggere la nostra realtà.  A quel punto l’uomo di scienza dovrà scegliere se far ritorno alla sua vita oppure rimanere in questa dimensione inaspettata diventando il più potente stregone vivente.  Se foste in lui che cosa fareste?

Doctor Strange è stato girato in giro per il mondo toccando Londra, New York, Kathmandu in Nepal e Hong Kong. Inoltre la produzione vanta un cast incredibile tra cui Rachel McAdams, Tilda Swinton e Mads Mikkelsen.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Marrone su Belen e De Martino: “Uno tsunami ha travolto tutto e tutti!”

L’iPhone 7 sbarca sul mercato: resiste all’acqua e dà il colpo di grazia al Walkman