Miley Cyrus: quiz nella cabina al Tonight Show! E c’è anche il Gabibbo… più o meno!

Ieri sera Miley Cyrus è stata ospite del Tonight Show, dove ha sfidato il conduttore Jimmy Fallon in un gioco a quiz in cui un nuovo ospite misterioso veniva spinto nelle loro cabine telefoniche dopo ogni risposta sbagliata.

Tra i misteriosi ospiti c’era anche un gemello del pupazzo Elmo, antenato più magro del Gabibbo.

Questo gioco lo abbiamo visto anche in Italia. Maria De Filippi lo ha rifatto ad Amici, ovviamente con qualche piccola “miglioria” iper trash…

amici cabina telefonica miley cyrus

In questi giorni la pop star americana è impegnata con alcune ospitate televisive per promuovere la sua nuova avventura come vocal coach nella undicesima edizione di The Voice USA, al fianco di Adam Levine, Blake Shelton e Alicia Keys.

Durante una di queste ospitate è anche tornata a parlare della sua volontà di boicottare i red carpet.

Alla fine del video dice che le ragioni principali sono due: non vuole essere giudicata per i vestiti che indossa e non ama che i fotografi sul red carpet le dicano di mandare baci:

“I fotografi urlano, ‘Mandaci un bacio!’ Ma che sta succedendo? Tu chi sei? E poi si sta lì solo per mettersi in mostra e far parlare le persone.”

Certo Miley, a te non interessa proprio che si parli di te e chiederti di mandare un bacio è sicuramente pretendere troppo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

È iniziato Uomini e Donne 21: la rivoluzione

Tale e Quale 6: Enrico Papi fa Rovazzi e l’ignoranza sale alle stelle