Tale e Quale 6: Enrico Papi fa Rovazzi e l’ignoranza sale alle stelle

enrico papi fabio rovazzi

Enrico Papi come Fabio Rovazzi, nemmeno nei peggiori bad trip sotto ketamina…

Grande ritorno anche per Tale e Quale, il varietà dell’a-a-bbronzatissimo Carlo Conti ormai giunto alla sesta edizione. Prima serata ed è subito boom di ascolti, con uno share del 21.8 %, battendo di larga misura Il Segreto e addirittura la prima visione di Iron Man 3, che va beh ormai avevamo visto tutti.

Quest’anno i dodici concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni lungo le undici puntate previste sono: Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Deborah Yurato, Davide Merlini e Leonardo Fiaschi. Nella giuria mantiene la poltrona Loretta Goggi, arrivano Enrico Montesano e Claudio Amendola.

tale-e-quale-show-2016

Tutto questo per arrivare a dire che ieri si sono toccati picchi di trash altissimo al solo pronunciare una frase in particolare: “Enrico Papi è Fabio Rovazzi!”. Ebbene sì, proprio lui: Enrico Papi. Il re dell’ignoranza televisiva e del MOOSECA, colui che ci ha automaticamente reso ignoranti guardando i suoi programmi. Papi che imita l’altra cosa più ignorante che la musica ci abbia regalato di recente: Fabio Rovazzi con Andiamo a Comandare (grazie Fedez).

Ecco…

Un video pubblicato da Chiara (@kiara_fox_) in data:

Successivamente Claudio Amendola non si è giustamente trattenuto nel dire all’Enricone che oltre ad avere fatto molto di peggio nella sua carriera televisiva, aveva reso perfettamente l’antipatia di Rovazzi ribadendo più volte che non gli piaceva affatto. Degno del peggio asilo Mariuccia sul twitter è arrivata la risposta del diretto interessato:

[tweet id=”776889913102987264″ align=”left” ]

Papi è arrivato solo settimo, ma siamo sicuri che questa combo mortale genererà presto dei mostri o forse più giù di così non si può andare.

[tweet id=”776885725635678212″ align=”left” ]

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus: quiz nella cabina al Tonight Show! E c’è anche il Gabibbo… più o meno!

Chaelin Lee ha fatto saltare il Corden Show